La storia di Il Setaccio Home Design


Proposte di alta qualità, capaci di donare un aspetto nuovo e piacevole alla casa del cliente: si basa su questo l’offerta di cucine a Lissone e di altre soluzioni per l’arredo di ogni stanza. La buona organizzazione del team fa in modo che questa attività sia diventata un riferimento per le tante persone che necessitano di mobili innovativi ma che, all’occorrenza, non disdegnino uno stile più classico. La varietà del catalogo, così come la vasta selezione di arredi provenienti dai migliori marchi del comparto, sono garanzie che hanno fatto di Il Setaccio Home Design di Lissone una certezza in termini di affidabilità, una realtà leader per un settore che richiede una mentalità aperta nei confronti delle novità e una certa voglia di sorprendere il cliente. Si propongono, dunque, soluzioni ad hoc a seconda delle preferenze di chi si presenza in sede. La personalizzazione è parte integrante dell’offerta, così come dimostrano alcune soluzioni modulari che permettono di sfruttare al meglio gli spazi e di dare un tocco molto personale alla propria casa


Che si tratti di cucine a Lissone, di soggiorni o di bagni, ma anche di camere o camerette, l’intenzione dello staff è quella di fornire proposte adeguate rispetto alle proprie aspettative, cercando un punto d’incontro tra il design e la funzionalità, tra la resistenza e la durabilità, tra la bellezza e l’efficienza. Il Setaccio Home Design di Lissone non lascia niente al caso, incrementando il suo prestigio attraverso delle scelte oculate. Il merito va ricondotto a un team di specialisti dell’arredamento, persone disponibili in grado di ascoltare le preferenze del cliente e di fornire occasioni concrete per rimettere a nuovo la propria casa sotto il profilo dell’arredo.


Stabilire un buon rapporto con il cliente è il primo passo per offrire un servizio in linea con le aspettative di chi si ha di fronte. Che siano cucine a Lissone o altre soluzioni d’arredo, è bene valorizzare al meglio il contatto umano, dimostrando come il cliente non venga inteso come un compratore qualunque, ma come una persona da soddisfare. L’intento dello staff è esattamente quello di appagare il committente. Il modo per riuscirci è rappresentato dall’offerta di un servizio di consulenza specifico che tenga conto delle sue preferenze, facendo anche leva su un gusto estetico tipico dei veri professionisti del settore. Si assicurano consegne rapide anche grazie alla presenza di un magazzino ben fornito. Non resta che contattare lo staff, presentarsi direttamente nello showroom o chiamare il servizio clienti.